DS10xx DS30xx DS50xx

Gli azionamenti della serie DS si suddividono in 3 famiglie:

•DS10: Gli azionamenti microstepping per motori passo passo appartenenti alla serie DS10 sono progettati per il montaggio su barra DIN e si installano nel quadro elettrico in pochi secondi. Le connessioni verso il motore, con i segnali logici e l’alimentazione sono realizzate mediante pratiche morsettiere estraibili, numerate e colorate, capaci di ospitare cavi fino a 2,5mm² di sezione.

•DS30: Gli azionamenti programmabili per motori passo-passo appartenenti alla serie DS30 sono la scelta ideale per tutte le applicazioni che necessitano di un controllo accurato del motore passo passo sia in velocità che posizione. L’indexer integrato all’interno dell’azionamento è completamente programmabile dall’utente in modo semplice ed intuitivo.

•DS50: La serie di azionamenti programmabili per motori passo passo DS50 è equipaggiata con bus di campo Modbus-RTU ed interfaccia di comunicazione RS485. In una stessa rete possono essere connessi fino a 247 azionamenti, anche di potenza diversa, referenziabili singolarmente o con comandi globali (eseguiti contemporaneamente da tutti i dispositivi presenti).

Visualizzazione di 9 risultati

Visualizzazione di 9 risultati